Pantelleria con Michelangela Silvia al 1° Congresso Provinciale “Diventerà Bellissima”

Il Circolo ” Diventerà Bellissima Pantelleria” rappresenterà piccola isola il legame diretto con il nostro Governo Regionale

Sabato prossimo si celebrerà presso la Sala Ligny del Crystal Hotel di Trapani il I Congresso provinciale di Diventerà Bellissima, che sarà presieduto dal deputato regionale Giusy Savarino, Presidente della Commissione “Ambiente e territorio” dell’Ars.

Abbiamo contattato il presidente del Circolo Territoriale di Pantelleria, Michelangela Silvia per sapere se prenderà parte al congresso:

Si, dovrei parteciparvi. Attualmente posso dirti che in tale occasione saremo chiamati al voto per il rinnovo nomina Coordinatore Provinciale.
Il Circolo ” Diventerà Bellissima Pantelleria” rappresenterà per la nostra piccola isola il legame diretto con il nostro Governo Regionale, molte le problematiche che affronteremo in questi giorni, ma principalmente il tema’ ” Sanità”.
Ciò non toglie, e ci tengo a precisare, che siamo disposti e aperti a partecipare a dei tavoli trasversali.
Siamo convinti che su un piccolo territorio come il nostro, trovare un punto di incontro affinché si possa lottare insieme per le problematiche che attanagliano Pantelleria, possa dare davvero delle risposte concrete.

Diventerà Bellissima è il movimento nato a supporto della candidatura a Presidente della Regione, Nello Musumeci e  in Provincia di Trapani è stata guidata sinora dall’avvocato marsalese Paolo Ruggieri, giunto alla fine del suo mandato.

Marina Cozzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...