Pantelleria, assistenza malati gravi con il Patto di Servizio

Il Comune di Pantelleria rende noto che all’Albo Pretorio è pubblicato il D.P.R.S. n.589/GAB. del 31 Agosto 2018 che stabilisce le modalità e i criteri attuativi per l’accesso alle forme di assistenza in favore dei disabili gravissimi e gravi, contestualmente all’Avviso pubblico per la presentazione delle richieste.

Pertanto i familiari dei disabili gravi, o i loro rappresentanti legali, possono presentare apposita istanza al Distretto Socio-Sanitario di questo territorio per chiedere l’erogazione dei servizi assistenziali, per i quali sarà richiesta la successiva sottoscrizione del Patto di Servizio.

Ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati, i richiedenti dovranno allegare e sottoscrivere il consenso informato al trattamento dati.

Le istanze dovranno essere consegnate al protocollo generale di questo Comune, in busta chiusa, riportante i dati del mittente e la dicitura ‘”Istanza per disabili gravi di cui al D.P.R.S. n.589/GAB. del 31 Agosto 2018”.

I diretti interessati potranno scaricare dal sito www.comunepantelleria.it sia il decreto D.P.R.S. n.589/GAB. del 31 Agosto 2018, che i suoi allegati. Il Responsabile del procedimento è il Sig. Giovanni Lo Pinto e l’ufficio dove acquisire le informazioni è il Servizio Sociale sito in P.zza Cavour 15.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...